Beiträge von niko

Willkommen in der Transport Fever Community

Wir begrüßen euch in der Fan-Community zu den Spielen Transport Fever und Train Fever, den Wirtschaftssimulatoren von Urban Games. Die Community steht euch kostenlos zur Verfügung damit ihr euch über das Spiel austauschen und informieren könnt. Wir pflegen hier einen freundlichen und sachlichen Umgang untereinander und unser Team steht euch in allen Fragen gerne beiseite.

 

Die Registrierung und Nutzung ist selbstverständlich kostenlos.

 

Wir wünschen euch viel Spaß und hoffen auf rege Beteiligung.

Das Team der Transport-Fever Community


    Raptor
    Scrivo in italiano perchè le considerazioni sono tante e voglio essere sicuro di essere chiaro.

    Il glich è cambiato, di certo le tue modifiche hanno avuto effetto, ma non sei ancora arrivato al punto.

    Tutte le parti in versione asset sono più rosse, ma la skin ha perso particolari

    Le parti effettivamente funzionali invece hanno vari cambiamenti:
    1Le E424 010 069 243 348+le carrozze piano ribassato semipilota grigie(prima epoca) hanno avuto circa lo stesso problema di perdita di texture, ma il colore si è scurito di molto, inoltre i pantografi delle prime due locomotive si sono anneriti come il resto della scocca
    2Le E424 e le carrozze piano ribassato non menzionate nella loro versione utilizzabile sono tornate al loro passato splendore.
    Non so che cosa hai cambiato, ma sono certo che sei sulla strada giusta; continua così!

    Scrivo in in Italiano perchè scriverlo in inglese sarebbe piuttosto difficile.
    Semplicemente ho installato e usato una mod alla volta per essere sicuro non ci fossero conflitti con altre mod, dato che ricordavo che in tempi passati le piano ribassato e le E424 non avevano questo problema e ciò mi faceva piuttosto strano.
    Poi ho piazzato le parti su un treno assegnato a una "linea di test" e ho messo in pausa con il treno "dispiegato" per osservarlo meglio. La questione del materiale è sorta quando mi sono accorto che porte delle ribassato e pantografi delle E424 no avevano il problema, a differenza del resto della scocca. Ho supposto che i materiali utilizzati per fare le varie parti, seppur simili(magari per un errore di distrazione durante la creazione)fossero diversi e provocassero il problema perche il gioco non riesce a supportarle. Come ho detto non sono un modder e non ne sono sicuro al 100%, è piu che altro un ipotesi formata da un ragionamento più alcune conoscenze basilari più il fatto che il problema fosse gia stato riscontrato e tentato di risolvere in diverse maniere.
    A essere onesto credo che ci sia anche qualcos'altro, sicuramente legato a un qualche tipo di aggiornamento, magari legato proprio al tipo di salvataggio dei file delle texture.

    I can say whit good chanche that the problem whit ribassato,e424,e402b is a probleb of the material.

    For sure is not a problem of compatibility (I have tested it) an the resolution of deleting the Texture_cache is no more usefull.

    Doors, wheels and for the e424 phantograph too are not affected by the problem.
    I hope you can resolve it.

    I'm tring other possible resolution.

    For now that's all.

    A sto puto scrivo in italiano. Ciao Nimas, si, effettivamente i rotabili sono una marea, e seppur ogni volta che esce una mod io ricominci devo ammettere che ora si riesce gia meglio a organizzare un qualcosa di anche carino. Sono contento che ti sia messo a lavorare a questi elettrotreni, infatti i minuetto sono tipo i miei preferiti. Vorrei aiutarvi, ma purtroppo non sono un modder e rischierei solo di fare danni, comunque continuerò a reportarvi bug ed errori in caso ne notassi.

    Sto anche aspettando un sacco la semipilota UIC-Z! e E414 che so che sono già in lavorazione.

    Piccola aggiunta, sarebbe bello aggiungere alla mod dei semafori anche i segnali semaforici ad ala delle fs, trovare le informazioni necessarie alla creazione non dovrebbe essere difficile, ne tantomeno modellarli in 3D (ripeto non sono un modder qunidi non ne ho idea) e soprattutto darebbero un tocco più realistico alle ferrovie dei primi del novecento.

    Ciao. Sto seguendo il vostro progetto da parecchio tempo e credo di aver utilizzato tutte le vostre mod, credo sia arrivato il momento di commentare però, dato un problema con alcune mod da voi create.
    Le carrozze "piano ribassato", le nuove E402B(a cui tengo molto) e alcune E424 hanno dei problemi alle texture.
    Per quello che ho potuto riscontrare:

    1. le "semipilota" dei "piano ribassato" hanno la skin "annullata", la posto di questa v'è una skin nera con solo delle "ombre"

    2. tutte le E402B hanno lo stesso problema delle semipilota

    3. le e424 010-069-243-319-334-348 hanno lo stesso problema

    Spero riusciate a risolvere. Buona fortuna

    Hello. I'm following yours project from a lot of time and I think I had used all yours mod, I think time was arrived to reply because some mod gave me problems.

    The coaches "piano ribassato", the new E402B and som E424 have some problems whit the texture.
    What I can say was:

    1. the "semiplitota" of "piano ribassato" have theskin bugged, like have only shade
    2. same problem with all the E402B

    3. same for e424 010-069-243-319-334-348

    I swear you can solv this problems. Good luck to evryone.